Background Image

Q-Bricks Design

BorromeodeSilva


   studio di progettazione
Borromeo & De Silva è una società fondata a Milano nel 2011 costituita da Carlo Borromeo, Fabio de Silva, Filippo Sgalbazzi e Marco Biancullo. Lo studio si occupa principalmente di design di prodotto, mobilità e branding ed è in grado di fornire consulenze mirate, grazie a diverse competenze professionali. Le principali caratteristiche della società sono l’ampia conoscenza dei processi industriali, delle eccellenze artigianali e la complessa rete di fornitori locali ed internazionali che ne hanno permesso il rapido sviluppo.

Sito Web
  





  

ARENA

Arena è una fruttiera da tavola interamente costituita da mattoncini Q-Bricks.
Al suo interno la struttura, volutamente scalettata, si ispira a quella dei teatri romani ed esalta le caratteristiche estetiche, tipiche del materiale. Il colore trasparente dei mattoncini lascia intravedere la frutta al suo interno, permettendogli di cambiare colore a seconda del contenuto e conferendogli così molteplici personalità.
  
BorromeodeSilva - Arena



VIDEO



ISTRUZIONI

Arena



Anna Barbara Carlo Dal Bianco Danilo Premoli Luigi Baroli Q-Bricks Design - Home BorromeodeSilva Carlo Martino Francesca Valan Stefano Tartarini