Background Image

Q-Bricks Design

Danilo Premoli


Danilo Premoli
  
architetto, designer e blogger
Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano dove ha poi conseguito il Master in Design & Management. Si occupa di progettazione, design e arte; i suoi lavori sono stati selezionati per mostre di arte e design e pubblicati in cataloghi e riviste. Ha vinto il Premio Smau Icograda Excellence Award e l'Accent on Design all'International Gift Fair di New York. È membro del Comitato scientifico di selezione finale ADI Design Index 2018 e 2019 per il Compasso d’Oro 2020. Ha ideato, progettato e gestisce il blog Office Observer. Giornalista, collabora con quotidiani e periodici di settore, su carta e online.

Sito Web
  


  

MUTANTE

Il vaso MUTANTE è una piccola architettura formata da una base e un alzato componibile costruito da otto elementi uguali liberamente sovrapponibili: mattoni a incastro realizzati da più piccoli mattoncini colorati. La loro variabile impilabilità asseconda le diverse lunghezze dei fiori.
  
Danilo Premoli - Mutante


VIDEO




ISTRUZIONI

Mutante



Anna Barbara Carlo Dal Bianco Danilo Premoli Luigi Baroli Q-Bricks Design - Home BorromeodeSilva Carlo Martino Francesca Valan Stefano Tartarini